Bagni Nettuno

I Bagni Nettuno, storica realtà degli stabilimenti balneari albissolesi, sono gestiti dal 1976 dalla famiglia Abbriata.
Negli anni, la gestione, è stata tramandata ai figli che, con i loro compagni e con personale qualificato, hanno saputo rinnovarsi per soddisfare al meglio le esigenze delle famiglie.
Presso lo stabilimento balneare si può trovare un’ambiente famigliare e accogliente; un riguardo particolare è riservato alla qualità della cucina proposta, alla pulizia e all’organizzazione di eventi e manifestazioni che coinvolgano non solo la clientela dello stabilimento ma anche la comunità albissolese.

I servizi a disposizione della clientela:

  • PISCINA: riservata ai clienti dello stabilimento balneare, sorveglianza bagnino durante le ore di apertura della stessa. Si organizzano corsi di acquaticità e nuoto con istruttore FIN.
  • BABY CLUB: una ragazza si dedicherà ad organizzare giochi e laboratori per bambini dalle 10.00 alle 12.00 dal lunedì al venerdì.
  • SELF SERVICE: cucina tipica ligure con menu che variano giornalmente preparati da chef qualificati.
  • GELATERIA ARTIGIANALE: con Gelatiere diplomato presso l’associazione “Maestri Gelatieri” e laboratorio sito all’interno della struttura.
  • PIZZERIA RISTORANTE: per la cena sull’ampia terrazza sul mare si possono degustare sia piatti a base di pesce, fritture di croccanti calamari, acciughe e gamberi, grigliate miste di carne di pesce sia una gustosa pizza. Per concludere, i dolci vengono preparati direttamente dalla “casa”, giornalmente.

Contattaci per ulteriori informazioni.

Dove siamo

Ci trovi in Corso Bigliati 1, Albissola Marina (SV).

I commenti sono chiusi